Sin da quando la quarta stagione di Arrested Development ha fatto il suo debutto su Netflix nel 2013 si parla di una possibile quinta stagione.

Mitch Hurwitz e i produttori, nel corso degli anni, hanno alimentato sempre di più le speranze dei fan, finchè qualche due anni fa Brian Grazer ha ufficializzato l’inizio dello sviluppo dei 17 nuovi episodi. Il motivo di tanta incertezza è sempre stato di carattere organizzativo: per realizzare la quarta stagione coinvolgendo tutti i protagonisti, che nel frattempo avevano portato avanti la loro carriera al cinema o in televisione, è stato fatto un lavoro certosino e sarà necessario lo stesso per la quinta stagione.

Un passo avanti in questa direzione è stato fatto ieri: Jason Bateman (Michael Bluth) ha infatti annunciato su Twitter di aver firmato il contratto per girare la nuova stagione. Le riprese si svolgeranno verosimilmente in estate.

 

 

Molto probabilmente farò fare qualche altro chilometro all’automobile-scala quest’estate. Ho appena firmato ufficialmente il contratto per girare nuovi episodi di Arrested Development.

Resta da capire se contestualmente alla firma di Bateman sono stati firmati altri contratti con il resto del cast (Michael Cera, Jeffrey Tambor, Jessica Walter, Will Arnett, Tony Hale, Portia de Rossi, David Cross, Alia Shawkat): la cosa sembra alquanto probabile.

Vi terremo aggiornati!

I film e le serie imperdibili