Sappiamo già che nel finale della quinta stagione di Arrow, in onda in America mercoledì 24 maggio, vedremo diversi personaggi fare ritorno, come il Deathstroke di Manu Bennett, Nyssa al Ghul (Katrina Law) e altri, ma grazie a un tweet del protagonista Stephen Amell adesso sappiamo che ci sarà un’apparizione – della quale non si sa ancora nulla – che caratterizzerà un vero e proprio colpo di scena…

Secondo quanto rivelato da Amell, si tratta di un personaggio che il pubblico conosce già, dato che ha parlato inequivocabilmente di un ‘ritorno’

Il mio cameo preferito nel finale di Arrow non è stato anticipato in alcun modo. Adoro questa persona per aver fatto ritorno.

Che ne pensate? Avete qualche idea sull’identità della persona che vedremo nell’episodio?

In attesa di saperne di più, ecco la descrizione ufficiale del finale della quinta stagione di Arrow, intitolato “Lian Yu”:

La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culmina in una epica battaglia finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di alleati improbabili – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick. E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. In ogni casoChase ha il suo esercito – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le forze collidono in un esplosivo finale di stagione.

Arrow, la serie targata The CW con protagonista Stephen Amell, va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.