Arrow si prepara a concludere la sua quinta stagione con l’episodio che verrà trasmesso in America la prossima settimana, intitolato “Lian Yu”, e il trailer che lo anticipa mostra l’atteso ritorno di un personaggio importante: il Deathstroke interpretato da Manu Bennett.

Nel filmato, disponibile qui di seguito, Oliver chiede al suo vecchio nemico un aiuto per sconfiggere Prometheus, e sembra che lui sia d’accordo a stringere una breve alleanza…

La descrizione dell’episodio racconta:

La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culmina in una epica battaglia finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di alleati improbabili – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick. E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. In ogni caso Chase ha il suo esercito – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le forze collidono in un esplosivo finale di stagione.

Arrow, la serie targata The CW con protagonista Stephen Amell, va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.