L’attore John Barrowman ha voluto inviare un importante messaggio ai suoi fan dopo il season finale di Arrow.
Nella puntata (qui il recap e la nostra recensione) si era mostrato il sacrificio compiuto da Malcolm Merlyn pur di salvare sua figlia Thea, tuttavia i fan sembrano convinti ci fosse la possibilità che il personaggio si fosse salvato anche questa volta.

Barrowman ha però ora smentito queste teorie in due video condivisi su Instagram in cui dichiara:

“Sono davvero triste di lasciare l’Arrowverse. Amo interpretare Malcolm Merlyn. Per quanto sia triste, capisco come lo show debba cambiare e i personaggi debbano cambiare ed evolversi. Ma questo non vuol dire che non sia davvero triste e sconvolto dalla situazione. Apprezzo il vostro sostegno e vi amo tutti”.

Il personaggio ha debuttato nella prima stagione, nel 2012, e nel corso delle stagioni è stato rivelato il suo legame con Oliver Queen, in particolare con Thea, e i misteri che circondano l’eroe. Malcolm, inoltre, è apparso in The Flash e Legends of Tomorrow e ha ottenuto una propria serie a fumetti ispirata alla serie targata The CW.

part 1 of 2 Spoiler Alert! Thank you to all the fans, cast and crew for an amazing 5 years #Arrow #Merlyn #YouMakeMyLifeAwesome I love you. JB

Un post condiviso da John Barrowman MBE (@johnscotbarrowman) in data:

Spoiler Alert! Part 2 of 2 again thanks for all the support over the last 5 years. Now look out for the USA revised autobiography. JB

Un post condiviso da John Barrowman MBE (@johnscotbarrowman) in data:

Arrow ritornerà con la sesta stagione in autunno e potete rimanere aggiornati sulla serie con le notizie e le curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources