La quinta stagione della serie Arrow si è conclusa pochi giorni fa con un cliffhanger che ha lasciato in sospeso il destino di molti dei personaggi principali dello show (qui il recap).

Il protagonista Stephen Amell, ospite dell’evento Heroes & Villains Fan Fest che si è svolto a Londra, non ha potuto rivelare anticipazioni sul futuro dello show ma ha rivelato i dettagli di come immagina un film dedicato a Oliver Queen.

L’interprete del personaggio ha ricordato che la DC vuole mantenere separati i progetti per il piccolo schermo e quelli cinematografici, tuttavia questa situazione non gli impedisce di immaginare un lungometraggio dedicato all’eroe. Emily Bett Rickards, che nella serie è Felicity, ha inoltre suggerito che sarebbe bello ci fosse anche Batman. Stephen, per la parte, avrebbe già in mente la persona giusta: suo cugino Robbie Amell.

L’attore ha sottolineato:

“Se dovessimo realizzare un film mi piacerebbe utilizzare ogni singolo personaggio importante della storia della serie che le persone considerano essenziali. Mi piacerebbe mostrarli in una situazione in cui devono tutti collaborare”.

Amell ha quindi aggiunto:

“Mi piacerebbe utilizzare l’intera somma che usiamo per una stagione completa della serie per realizzare un film da 98 minuti e scoprire cosa accade”.

Che ne pensate? Vorreste vedere un film?

Arrow, la serie targata The CW, ritornerà con nuovi episodi in autunno. Potete trovare tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: DC Comics News