Qui di seguito i dati di ascolto delle serie TV che sono andate in onda sui canali nazionali statunitensi martedì sera.

Partiamo dalla ABC, dove la nuova serie Downward Dog (5.74 milioni, rating 1.0) ha perso un decimo rispetto alla première della scorsa settimana.

In casa CBS, anticipato da una replica di NCIS, il finale della prima stagione di Bull (8.54 milioni, rating 1.1) ha visto i telespettatori totali calare del 24% e la demo perdere due decimi, situazione che si è tradotta nel peggior risultato mai conseguito dalla serie fino qui.

Passando alla FOX il penultimo episodio di Prison Break è stato seguito da 1.90 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.7 demo: la serie ha perso il 20% di pubblico e due decimi nella demografica, realizzando così il suo peggior risultato. Il doppio episodio di Brooklyn Nine-Nine è stato visto da una media di 1.78 milioni con un rating di 0.7, numeri che hanno confermato la performance dello show di sette giorni fa.

Sulla NBC il recentemente rinnovato Great News ha praticamente confermato i numeri della scorsa settimana (3.11 milioni, rating 0.7).

Infine su THE CW l’ultimo episodio della quarta stagione di The Flash è stato visto 3.04 milioni di persone con un rating di 1.1, i risultati migliori per lo show – rispettivamente – dal 31 gennaio e dal 28 febbraio. iZombie (980.000 mil/0.3) conferma la demografica della scorsa settimana mettendo comunque a segno un aumento di audience di circa il 10%.

Fonti: TV By The Numbers TV Line