In attesa del calendario ufficiale per la stagione 2017/18, la CBS ha già ordinato quattro serie drama, compresa SEAL Team, serie di cui vi avevamo già parlato in precedenza ma che era ancora senza titolo, che vedrà nel cast niente di meno che David Boreanez. Ma non finisce qui perché la CBS ha dato il via libera alla serie Instinct con Alan Cumming, S.W.A.T. con Shemar Moore e Wisdom of the Crowd con Jeremy Piven.

Sul lato delle comedy, la CBS ha dato l’ok a 9JKL con Mark Feuerstein e alla sitcom Me, Myself & I con Bobby Moynihan. Queste due serie si uniscono al già confermato prequel spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon.

In oltre la CBS ha ordinato una nuova comedy con Jay R. Ferguson, che dopo la cancellazione di The Real O’Neals sulla ABC ha già trovato un nuovo network. La sitcom in questione si chiama By the Book ed è stata ordinata venerdì.

Ferguson e David Krumholtz (Numb3rs) saranno nel cast della serie multi-camera — prima era aveva il titolo di Living Biblically — e a produrre ci saranno niente di meno che Patrick Walsh, Johnny Galecki e tanti altri. La serie è tratta dal romanzo best-seller di A.J. Jacobs e segue un uomo di oggi che sceglie di vivere la sua vita secondo la Bibbia.