Il network ABC ha annunciato di aver ordinato la produzione di due nuovi progetti, dopo aver confermato la produzione degli show The Good Doctors, Ten Days in the Valley, For the People, The Mayor, The Crossing e dello show con protagonisti Zach Braff.

Il primo dei due progetti che si sono aggiunti al palinsesto della prossima stagione è Deception in cui si racconta la storia del mago superstar Cameron Black e di quello che accade quando la sua carriera viene rovinata da uno scandalo. L’unico posto in cui può trasformare la sua arte di illusioni, inganni e influenza è l’FBI. Usando ogni trucco conosciuto e inventandosene di nuovi aiuterà il governo a rintracciare e assicurare alla giustizia i criminali più sfuggenti, mettendo in scena le più grandi performance della sua carriera.
Il protagonista è Jack Cutmore-Scott e tra i produttori esecutivi ci sono Chris Fedak, Greg Berlanti e Martin Gero.

La seconda serie ordinata dal network è prodotta da Ellen DeGeneres e si intitola Splitting Up Together. Il progetto si basa sull’omonima serie danese in cui una coppia consegna le carte del divorzio e, subito dopo, tra di loro rinasce l’amore. Fanno parte del cast Jenna Fischer e Oliver Hudson.
Fanno parte del cast anche Bobby Lee e Diane Farr.
Emily Kapnek, già ideatrice di Suburgatory, è la creatrice dello show.

Che ne pensate? Seguirete le serie?

Fonte: TVGuide