L’attrice Michelle Gomez ha confermato che dopo la decima stagione della serie Doctor Who non riprenderà il suo ruolo di Missy.
L’attrice, intervistata dal sito Digital Spy ha infatti parlato dell’addio allo show del protagonista Peter Capaldi e dello showrunner Steven Moffat:

“Stanno tutti andando avanti! Steven scrive delle cose così magnifiche per me, è come se avesse la mia voce nella sua testa e non so come sarebbe se proseguissi”.

L’attrice ha proseguito:

“Probabilmente sto facendomi del male da sola. Tra un anno penserò ‘Perché l’ho detto? Lavorerei per chiunque’. Ma non so come mi sentirei nell’essere il Maestro per qualsiasi altro Dottore perché sento di far parte dell’era di Peter”.

Che ne pensate? Ha ragione l’attrice?

Doctor Who, arrivata alla sua decima stagione, ha come protagonisti Pearl Mackie nel ruolo di Bill e Peter Capaldi in quello del Dottore. L’episodio speciale che andrà in onda a Natale rappresenterà l’addio allo show da parte del protagonista e dello showrunner Steven Moffat, che lascerà la guida della serie a Chris Chibnall.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV