Dynasty ritornerà sugli schermi americani. The CW ha infatti ordinato la produzione del reboot ideato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, già autori del successo Gossip Girl, e di Sallie Patrick, in passato nel team di Revenge. Nel team di produttori ci saranno anche Ester e Richard Shapiro, i creatori dello show originale.

Il nuovo progetto viene descritto come una versione moderna della classica soap opera degli anni ’80 con protagoniste due delle famiglie americane più benestanti, i Carrington e i Colby, in lotta per il controllo del proprio patrimonio economico e dei loro figli.
Gli eventi saranno raccontati principalmente attraverso quello che accade alla figlia di Blake (Grant Show), Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) e alla madre del fidanzato della giovane, Cristal (Nathalie Kelley), una donna latinoamericana che ha sposato un uomo molto ricco e potente.

Le puntate mostreranno il lato oscuro del mondo dell’1% della popolazione americana, alle prese con corruzione, tradimenti, accordi e persino omicidi.

Fanno parte del cast James Mackay (The Leftovers), Alan Dale (The O.C.), Sam Adegoke (Murder in the First), Robert Christopher Riley (Hit the Floor), e Rafael de la Fuente (Empire).

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea?

Fonte: TVLine