Il teaser della terza stagione della serie Fear the Walking Dead ricorda come si debba temere quello che si può diventare, oltre a mostrare nuove sequenze di quanto accadrà nei prossimi episodi dello spinoff targato AMC.
La première è prevista per domenica 4 giugno sugli schermi americani.

Nei nuovi episodi i personaggi principali si ritroveranno ai confini tra Stati Uniti e Messico e dovrano cercare di ricostruire la propria famiglia e la società. Nick dovrà comportarsi da leader quando lui e Luciana si ritrovano alle prese con un gruppo dalle caratteristiche militari, situazione da cui i due fuggono con difficoltà. Ofelia cercherà di sopravvivere, mentre Madison proverà a mantenere il suo legame con Travis e Alicia.

Fanno parte del cast Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Mercedes Mason, Colman Domingo e Dany Garcia.

La terza stagione di Fear The Walking Dead sarà composta da 16 episodi e il suo debutto è atteso sugli schermi della AMC il 4 giugno. Tutte le notizie, le recensioni e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.