Sappiamo che la settima stagione di Game of Thrones, composta da sette episodi, porterà a un’intreccio tra varie storyline che si sono sviluppate in parallelo negli episodi precedenti. Secondo il co-showrunner Dan Weiss, l’epopea narrata nello show raggiungerà un livello di complessità maggiore proprio grazie ai molti incontri tra personaggi prima separati:

L’aspetto interessante di questa stagione è nelle interazioni nelle vicende di vari personaggi che per anni non si sono incrociate.

E, a quanto sembra, una sorta di filo conduttore dell’intreccio sarà la vicenda di Daenerys. Come dichiarato dal co-sceneggiatore Bryan Cogman:

Daenerys a Westeros rende Game of Thrones uno show nuovo. Ha questo effetto che investe come un’onda tutte le storyline, cosa che è molto interessante da esplorare. Rende palpabili un profondo senso del ritmo e una forte urgenza. Questo è il gioco finale.

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: WinterIsComing