Dopo l’ultimo trailer della settima stagione di Game of Thrones, cresce l’attesa dei nuovi episodi della serie targata HBO. TVGuide ha raccolto alcuni dei momenti più salienti dell’ultimo trailer rilanciando alcune speculazioni sui personaggi e sul loro destino. Ve li riproponiamo qui di seguito:

1. Yara e Ellaria
Per un brevissimo istante vediamo un bacio tra Yara (Gemma Whelan) e Ellaria (Indira Varma). Con Varys (Conleth Hill) che appare a Dorne alla fine della stagione 6, si specula molto sul fatto che Daenerys (Emilia Clarke) possa fare team con Ellaria e Olenna Tyrell (Diana Rigg).

gemma-whelan-indira-varma-game-of-thrones

2. Daenerys sul suolo di Westeros
Quando Daenerys dichiara di essere nata per comandare sui Sette Regni, possiamo vederla mentre poggia la mano su una spiaggia sabbiosa, emozionandosi nel rimettere piede su una terra che le è stata strappata quando era piccola.

3. Le mire di Baelish
Petyr Baelish (Aidan Gillen) ha ancora delle mire su Sansa (Sophie Turner)? Nel trailer vediamo Jon Snow scaraventarlo contro un muro (forse nella cripta sotto Grande Inverno).

4. Immacolati vs Lannister
È scontro tra gli Immacolati e le armate di Cersei. La battaglia per il Trono di Spade entra nel vivo, mentre Jon sembra impegnato al nord con la minaccia degli Estranei.

5. La sorte di Jorah
Da ultimo, vediamo un braccio malato, che sembra appartenere Jorah Mormont (Iain Glen), porgere quello che potrebbe essere un (ultimo?) saluto, forse a Daenerys. Non resta che attendere per eventuali conferme.

gemma-whelan-indira-varma-game-of-thrones

 

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide