Come vi abbiamo anticipato lo scorso 12 marzo, il cantante britannico Ed Sheeran comparirà nella settima stagione di Game of Thrones.

L’annuncio di questa illustre partecipazione era stato dato dai creatori e showrunner David Benioff e Dan Weiss, e i primissimi dettagli sul ruolo erano pervenuti dallo stesso Sheeran, che aveva dichiarato:

So che ruolo interpreterò. Non muoio in scena, vi assicuro che non morirò. Sono presente per circa cinque minuti.

Sheeran aveva anche specificato che la scena in cui lo vedremo comparire coinvolgerà anche Maisie Williams, ovvero Arya Stark, e tornato sull’argomento di recente ha chiarito:

Faccio una scena con Maisie. Io canto una canzone e lei reagisce tipo ‘oh, quella è una bella canzone’.

Quanto detto dal noto cantante fa volare la mente a una delle prime immagini ufficiali della nuova stagione della serie, ovvero quella che immortala Arya mentre si trova in un luogo molto simile a una taverna, posto in cui è lecito che i commensali vengano intrattenuti con la musica. Per chi non la ricordasse, eccola qui di seguito

Game of Thrones

Cosa ne pensate? Trovate che l’immagine sia effettivamente compatibile con la scena in cui vedremo Ed Sheeran?

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Winter is Coming