In un post sul suo blog, George R.R. Martin ha avuto modo di accennare a una possibilità interessante circa la trasposizione televisiva dell’universo de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dal quale la HBO ha tratto Game of Thrones. Secondo l’autore del ciclo letterario, i potenziali spin-off in fase di sviluppo non sarebbero quattro ma cinque. Come scritto da Martin:

Avevamo quattro script in fase di sviluppo quando sono arrivato a Los Angeles la scorsa settimana, ma quando sono ripartito ne avevamo cinque. Abbiamo aggiunto un quinto sceneggiatore.

Non sono ancora noti i dettagli circa le quattro o cinque idee che sarebbero in fasi di sviluppo in termini di script, e Martin non ha diffuso alcun dettaglio né si è sbilanciato in alcun modo in merito a protagonisti o eventi degli eventuali spin-off. I progetti dovrebbero comunque essere potenziali prequel e vedrebbero dunque coinvolto un cast completamente diverso. Non resta che rimanere in attesa di notizie più dettagliate.

Che ne pensate? Vi sembra un’idea interessante?

La settima stagione di Game of Thrones sarà composta da sette episodi e prenderà il via in America, sulla HBO, il 16 luglio. In Italia verrà trasmessa, in contemporanea, da Sky Atlantic.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: GRRM