Se ne è parlato a lungo, ma adesso è davvero ufficiale: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, in arrivo nel 2018, sarà composta da soli sei episodi.

Lo show della HBO creato dai produttori e showrunner David Benioff e Dan Weiss, che hanno sempre avuto le idee molto chiare su quanto sarebbe durato l’adattamento de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, alla fine concluderà la sua corsa mettendo all’attivo 73 episodi in tutto.

Secondo quanto riportato da EW, fonte della notizia, i due creatori sono al lavoro per scrivere le ultime ore dello show, e nel contempo stanno ultimando la post-produzione della settima stagione, che sarà composta da sette episodi e che debutterà sulla HBO il 16 luglio.

La HBO, come vi abbiamo annunciato, è al lavoro per sviluppare quattro (o addirittura cinque) storie, realizzate da altrettanti team, che potrebbero trasformarsi in serie prequel di Game of Thrones. Al momento nulla è stato scritto, e non per nulla certo che possano davvero trasformarsi in qualcosa di concreto.

Tutte le recensioni, le notizie e le curiosità su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW