A Ed Westwick, tra le star che hanno preso parte a Gossip Girl, è stato chiesto a quale condizione tornerebbe per un eventuale reboot o revival della serie, a cinque anni dalla sua conclusione. Westwick si è tuttavia detto decisamente poco interessato. Intervistato da Radio Times, ha molto schiettamente ammesso che prenderebbe parte a degli ipotetici nuovi episodi solamente in cambio di un cachet molto alto. Come dichiarato dall’attore:

È qualcosa di strano anche solo pensarci. Sembra pochissimo che abbiamo finito. E nel frattempo, da allora, non ho fatto abbastanza da sentire che è giunto il momento di rivisitare quella serie. E ho lavorato così tanto su quel personaggio [Chuck Bass, ndr]… no ragazzi, quel che è fatto è fatto.

Il suo intervento sulla serie targata The CW è relativo a una pura speculazione. Al momento, è bene specificarlo, non è in cantiere alcun reboot o revival di Gossip Girl, anche se sono in molti a sperare in un’eventuale ritorno dello show sul piccolo schermo. Weswick, oggi, è coinvolto sul piccolo schermo nei lavori di Snatch.

Fonti: RadioTimes, TVGuide