Attenzione: contiene spoiler sul finale della terza stagione di Gotham

È Movie Pilot a riportare che David Mazouz, nel cast di Gotham, ha confermato la presenza nel finale della terza stagione dello show di un volto noto dell’universo di Batman.

Parliamo di Harley Quinn, che secondo le dichiarazioni dell’attore apparirà nell’episodio 3×22:

Lei sarà nel finale. Rimanete sintonizzati.

Sulla possibile apparizione del personaggio ci sono già state varie speculazioni, specialmente dopo le dichiarazioni del produttore esecutivo John Stephens, che a gennaio aveva accennato alla possibilità di vedere Harley Quinn proprio nell’ultimo episodio della stagione in corso.

Mazouz, che nello show interpreta un giovane Bruce Wayne, ha anche accennato a cosa accadrà al suo personaggio nel finale:

Qualcosa di epocale accadrà a Bruce nell’ultima scena della terza stagione. Prenderà una decisione che influenzerà le sue azioni. Non so ancora cosa accadrà nella quarta stagione, non ho ancora avuto lo script o parlato con gli sceneggiatori, ma la direzione di Bruce è qualcosa che ho voluto e atteso per molto tempo. Capirete cosa intendo.

Gotham va in onda sugli schermi americani ogni lunedì e ha come protagonisti Ben McKenzie nel ruolo di James Gordon e David Mazouz in quello di Bruce Wayne, il futuro BatmanLa FOX ha già dato semaforo verde a una quarta stagione, dando alla serie accesso alla stagione 2017/2018.

Fonti: CS, Movie Pilot