Nel corso di una delle sue ultime interviste, Finn Jones, interprete di Danny Rand in Iron Fist, ha avuto modo di accennare alle future possibilità che il personaggio possa sfoggiare il suo costume più classico nell’eventuale seconda stagione. Come spiegando da Jones:

Credo che andando avanti con la stagione 2 vedremo qualcosa di simile [al costume classico]. Personalmente spero che sia fedele all’originale nella parte posteriore della maschera, sarebbe molto ganzo. Difficile da indossare da un punto di vista logistico, ma decisamente ganzo!

Dichiarazioni che suggeriscono indirettamente che non saranno gli eventi di The Defenders a svelare il costume di Danny. Al momento, non rimane che attendere. La prima stagione dello show con Finn Jones, lo ricordiamo, è disponibile su Netflix.

La sinossi ufficiale di Iron Fist:

Quindici anni dopo il presunto decesso in un incidente aereo, Danny Rand (Finn Jones) torna misteriosamente a New York, determinato a riprendersi l’azienda di famiglia e tutto ciò che gli spetta di diritto. Tuttavia, la comparsa di un nemico di vecchia data a New York costringe Iron Fist a scegliere tra l’eredità di famiglia e i suoi doveri di supereroe.

Fanno parte del cast Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Carrie-Anne Moss, David Wenham e Rosario Dawson.

Trovate tutte le notizie e la nostra recensione nella nostra scheda.

Fonti: HHWLOD, CB

I film e le serie imperdibili