In un incontro che si è svolto ad aprile a Los Angeles, Lauren Graham e Alexis Bledel hanno parlato del revival di Una Mamma per Amica.
L’interprete di Lorelai ha rivelato di non aver visto le quattro parti che compongono Di Nuovo Insieme, sottolineando:

“Come regola, non trovo sia utile rivedermi in qualsiasi cosa. Aspetterò almeno dieci anni e poi forse le guarderò. Come attrice, tuttavia, se mi guardassi sarei solo fin troppo cosciente di come recito e di come sono. Non mi aiuta a compiere un lavoro migliore”.

Alexis ha invece deciso di guardare il revival, apprezzando la possibilità di concludere la serie come aveva sempre desiderato Amy Sherman-Palladino.

Le due star hanno poi commentato le ormai famose quattro ultime parole. La Graham ha rivelato che si sarebbe aspettata qualcosa di completamente diverso e, dopo un po’ di riflessione, ne ha apprezzato il fatto che chiudessero un cerchio e il significato che possiedono. L’interprete di Rory, invece, è rimasta un po’ delusa perché avrebbe voluto una conclusione più positiva per il suo personaggio e una conclusione che premiasse il suo duro lavoro.

Lauren ha inoltre parlato della possibile produzione di nuove puntate:

“Ora si tratta di quello che possiamo ancora fare con questa storia e di come valga ancora la pena continuarla, se sarà gratificante per le persone che ci tengono così tanto. Non so se ci sia il bisogno di altre puntate. Non vorrei mai provare la sensazione di essere rimasti troppo a lungo smettendo di essere benvenuti”.

Per rimanere aggiornati su Gilmore Girls – Una Mamma per Amica potete seguire i contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine