L’attrice Millie Bobby Brown, interprete di Eleven in Stranger Things, è stata premiata durante la serata degli MTV Movie & TV Awards (qui tutti i riconoscimenti assegnati).
Al termine della serata, la giovane star ha deciso di rivolgere via Instagram un messaggio ai fan dello show:

“Sono così felice. Ho vinto nella categoria Miglior Attore in uno show. Voglio dire… è folle! Ma oltre a quello abbiamo anche conquistato il Miglior show dell’anno. Non avremmo potuto riuscirci senza i nostri fan. Non saremmo qui senza di voi, quindi non possiamo ripeterlo abbastanza, vi vogliamo bene e ringraziamo chiunque abbia votato”.

Millie ha quindi scherzato riferendosi al suo discorso compiuto sul palco:

“Non dovrei lasciarmi andare di nuovo alle emozioni perché mi sono messa a piangere durante il mio discorso. Come è possibile? Dovrei essere una dura!”.

Thank you. XOXO

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1984, ovvero un anno dopo gli eventi mostrati nei precedenti episodi.
Per ora la trama ufficiale è avvolta nel mistero, tuttavia i protagonisti saranno alle prese con eventi ancora più oscuri e con nuovi arrivi in città, oltre a dover affrontare le conseguenze della lotta avvenuta contro il demogorgone.

Il ritorno di Stranger Things sarà compostaoda nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è previsto per il giorno di Halloween, ovvero il 31 ottobre. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide