Come vi abbiamo già riportato, se Once Upon A Time sarà rinnovato per una settima stagione, Jennifer Morrison non tornerà come series regular ma potrà apparire come guest star.

È bene tuttavia ricordare che sono in scadenza anche altri contratti di vari membri del cast. Anche Lana Parilla e Robert Carlyle dovranno negoziare nuovi accordi con la ABC per continuare a essere coinvolti nella nota serie di stampo fiabesco. Colin O’Donoghue, interprete di Uncino, ha invece un contratto valido ancora per un altro anno. Secondo indiscrezioni non ancora confermate, Parrilla e Carlyle sarebbero comunque vicini alla stipula di un nuovo contratto.

Tutto questo, naturalmente, è subordinato all’eventualità che lo show venga rinnovato. In un’intervista a Deadline, concessa nel mese di gennaio, il presidente della ABC Entertainment Channing Dungey ha accennato alla possibilità che un’eventuale settima stagione possa aprire narrativamente un nuovo capitolo e costituire un punto di svolta:

A prescindere dalle decisioni che prenderemo alla fine di questa stagione, credo che [Horowitz e Kitsis] apriranno una fase successiva. Ci sarà un qualche genere di chiusura per quanto riguarda questo arco narrativo.

Il finale della sesta stagione di C’Era Una Volta, della durata di due ore, andrà in onda negli Stati Uniti il 14 maggio.

Per ora la ABC non ha ancora annunciato un eventuale rinnovo dello show, in onda ogni domenica sugli schermi americani. Per scoprire come si evolverà la situazione e il destino di Emma Swan, tuttora alla ricerca del suo lieto fine nella città di Storybrooke, non vi resta che tenervi aggiornati seguendo le notizie e le curiosità su Once Upon a Time, che potete trovare nella nostra scheda.

Fonte: Deadline