I creatori di Once Upon a Time – C’era una volta hanno confermato ieri i nomi dei protagonisti della serie che non ritorneranno nella settima stagione.
Emilie de Ravin, interprete di Belle, è tra chi non farà più parte delle presenze regolari nello show e l’attrice ha commentato il suo addio al mondo di Storybrooke in un post condiviso su Instagram.
L’attrice ha dichiarato:

“Cari oncers. Volevo dirvelo per prima ma sembra che la notizia sia già stata diffusa. Non ritornerò per la settima stagione. Anche se avrei amato continuare a esplorare il percorso di Belle, lo show ha deciso di muoversi in una diversa direzione creativa. Un enorme ringraziamento a tutti i fan per l’incredibile amore e sostegno nei miei confronti e per questo personaggio negli ultimi 6 anni. E’ stato un onore e un privilegio portare in vita Belle. Congratulazioni ad Adam ed Eddy, e a chi ritornerà nel cast e nella troupe. Auguro a tutti voi una meravigliosa settima stagione”.

La produzione ha inoltre annunciato che non ritorneranno Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore e Rebecca Mader. La protagonista Jennifer Morrison aveva invece annunciato il suo addio allo show qualche giorno fa.

Che ne pensate? Seguirete ugualmente la serie?

Once Upon a Time – C’era una volta va in onda ogni domenica sera sulla ABC. Potete trovare le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

Fonte: Deadline