Jennifer Morrison ha annunciato ufficialmente su Instagram il suo addio alla serie Once Upon a Time – C’era una volta.
L’interprete di Emma ha dichiarato che era alle prese con una decisione difficile a causa delle fine del suo contratto e ha aggiunto:

“La ABC, Eddy Kitsis e Adam Horowitz mi hanno invitata davvero generosamente a continuare come presenza regolare nella serie. Dopo averci pensato molto attentamente, ho deciso che a livello creativo e personale è giunto per me il momento di andare avanti. Emma Swan è uno dei personaggi che ho preferito interpretare. I miei sei anni in Once Upon a Time mi hanno cambiato la vita nei modi più meravigliosi”.

Jennifer ha poi proseguito dichiarandosi entusiasta dalla passione e dal sostegno dei fan della serie e ha ringraziato gli autori:

“Sarò per sempre grata ad Adam, Eddy e alla ABC per avermi donato la possibilità di interpretare Emma Swan“.

L’attrice ha inoltre confermato che cercherà di partecipare alle convention dedicate allo show anche in futuro, se i suoi impegni renderanno possibile la sua presenza, e di aver accettato di apparire in un episodio della settima stagione, in caso la ABC decidesse di ordinare la produzione di nuovi episodi.

Il messaggio si conclude dichiarando:

“Continuerò certamente a guardare Once Upon a Time. La creatività degli showrunner mi ha sempre ispirata e non vedo l’ora di scoprire il modo in cui continueranno a sviluppare e reinventare lo show”.

As I reached the end of my 6 year contract on ONCE UPON A TIME, I was faced with a significant decision. ABC, Eddy Kitsis, and Adam Horowitz very generously invited me to continue as a series regular. After very careful consideration, I have decided that creatively and personally, it is time for me to move on. Emma Swan is one my favorite characters that I have ever played. My 6 years on ONCE UPON A TIME has changed my life in the most beautiful ways. I am absolutely blown away by the passion and commitment of the Oncer fans. I am so honored to have been a central part of such a special show. I will be forever grateful to Adam, Eddy, and ABC for giving me the gift of playing Emma Swan. As I move on to other creative endeavors, I will continue to attend the fan conventions whenever my professional schedule allows. I always look forward meeting the fans. If ABC Network does in fact order a season 7, I have agreed to appear in one episode, and I will most certainly continue to watch ONCE UPON A TIME. The creativity of the show runners has always inspired me, and I cannot wait to see the ways that they continue to develop and reinvent the show. #Onceuponatime #EmmaSwan #UglyDucklings

Un post condiviso da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data:

Per ora la ABC non ha ancora annunciato un eventuale rinnovo dello show, in onda ogni domenica sugli schermi americani. Per scoprire come si evolverà la situazione e il destino di Emma Swan, tuttora alla ricerca del suo lieto fine nella città di Storybrooke, non vi resta che tenervi aggiornati seguendo le notizie e le curiosità su Once Upon a Time, che potete trovare nella nostra scheda.