Preacher: i quattro nuovi poster della seconda stagione riuniscono i tre protagonisti

Preacher
ideata da Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin
AMC
La AMC ha pubblicato quattro nuovi poster della seconda stagione di Preacher, in arrivo in America domenica 25 giugno, in cui i tre protagonisti, il predicatore Jesse (Dominic Cooper), la sua ‘tosta’ ex ragazza Tulip (Ruth Negga) e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) vengono riuniti.

Eccoli qui di seguito

preacher-2_cassidy
 
preacher-2_cassidy
 
preacher-2_cassidy
 
preacher-2_cassidy

I tredici nuovi episodi dello show seguiranno quello che accade ai tre durante il loro viaggio alla ricerca di Dio, mentre affrontano anche una battaglia tra “Paradiso, Inferno e tutto quello che c’è in mezzo”.  Nel cast della seconda stagione troveremo anche Noah Taylor, Pip Torrens, Julie Ann Emery, Malcolm Barrett , Ronald Guttman, e Justin Prentice.

Preacher è ideata da Seth Rogen, Evan Goldberg, Sam Catlin. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComingSoon.net

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics