Come promesso dal promo dell’episodio che andrà in onda questa notte negli Stati Uniti di Pretty Little Liars, Aria tradirà le sue amiche Liars con lo scopo di vincere (o meglio sviare) il #PLLEndGame, nonché il gioco di società mortale più invidiato al mondo. Sicuramente in futuro il personaggio interpretato da Lucy Hale avrà dei ripensamenti e non si darà pace per le azioni che commetterà questa settimana. Del tutto opposto invece è il parere dell’attrice, che stando alle sue ultime dichiarazioni, sembra non avere nessun tipo di rimpianto:

È stato divertente interpretare un lato totalmente differente di lei. Sarà la prima volta che vedrete questo tipo di comportamento da parte sua.

La Hale ha inoltre dichiarato che “molte persone si arrabbieranno con Aria,” specialmente i fan dello show.

“Sto leggendo molti tweet di persone che non sono felici di quello che sta per accadere”, spiega l’attrice con una risata. I fan si stanno infatti ribellando su Twitter a causa delle azioni “improvvise” e da “traditrice” di Aria. Ma come insegnano la maggior parte dei colpi di scena di Pretty Little Liars, è meglio aspettare prima di trarre conclusioni affrettate.

Qui intanto potete vedere il promo dell’episodio: