Pretty Little Liars 7B: ecco chi ha ucciso Jessica DiLaurentis – più altre cinque rivelazioni

“Power Play” mette finalmente in atto una delle più grandi fan-theory della storia di Pretty Little Liars. Mai come in questa seconda parte della settima stagione il gioco letale di A.D. sta portando alla luce quante più verità possibili, e finalmente aggiungeremmo, visto che entro la fine di giugno Pretty Little Liars chiuderà definitivamente i battenti.

  • Nell’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti si è finalmente scoperto che il bambino che sta portando Allison non è il suo, bensì di Emily! Sembra quasi uno spin-off di Jane the Virgin, solo un po’ più macabro. La storia contorta degli ovuli congelati rubati ad Emily viene finalmente chiarita e l’atto malvagio commesso da A.D. non è altro che l’ennesima riprova di quando questa figura sia crudele. In questo modo la teoria numero uno dei fan si è dimostrata essere vera, e tutti gli amanti della coppia Allison e Emily possono finalmente gioire, o almeno in parte. Diciamola tutta, i creatori della serie sono stati particolarmente furbi e al contempo malvagi, dal momento che hanno deciso di riunire Paige ed Emily proprio in un episodio come questo. Il bambino senza ombra di dubbio riunirà ancor di più Allison ed Emily, visto che affronteranno insieme qualcosa. Ma questa grande scoperta porta alla mente di ognuno di noi una più grande domanda: “chi è il padre del bambino?”
  • Allison ed Emily hanno pagato lo scotto per il loro ultimo pezzo di puzzle, ma sempre in “Power Play” abbiamo visto il personaggio di Aria (Lucy Hale) commettere dei passi falsi. Sembra proprio che la liar stia tradendo le loro amiche così da evitare il turno di gioco. La ragazza comprende che A.D. non può essere battuta e a causa di un momento di totale fragilità, per via anche di quello che sta succedendo con Ezra, Aria perde la ragione. Non solo abbandona Allison in un momento difficile, ora è anche in contatto diretto con A.D.. Sarà dura per lei affrontare questa cosa da sola e stando al promo del prossimo episodio l’impressione è che Aria si stia leggermente perdendo. Chissà cosa succederà quando Hannah lo scoprirà. Qui sotto potete vedere il promo del prossimo episodio che sarà diretto niente di meno che da Troian Bellisario. Vi ricordiamo che l’episodio andrà in onda tra due settimane.
  • Ma i colpi di scena non finiscono qui: nell’episodio in questione si è scoperto che Mary Drake è l’assassina di sua sorella Jessica DiLaurentis. La morte di Jessica non è stata altro che una missione di vendetta dopo che Mary ha scoperto che Charles in realtà non era morto, ma semplicemente aveva avuto una transizione diventando Charlotte (Vanessa Ray). Il fatto che Charlotte fosse viva e vegeta ha portato ancor di più Mary Drake alla pazzia. Jessica ha così pagato l’ultimo prezzo per aver mentito e Mary successivamente ha sepolto la sua gemella nel cortile degli Hastings così che Peter Hastings potesse venire accusato per il crimine. Questa sembra essere una ragione in più per convincere Spencer a cercare sua madre. Hanna è più disperata che mai e il fatto che sia ancora il suo turno questo rende le cose ancor più difficili.
  • Ted è (è stato?) il padre di Charlotte. Durante un’accurata ricerca di Mary Drake, Hanna viene a conoscenza di una nuova verità inattesa da parte del pastore Ted, personaggio che non vedevamo da un po’ e che nelle scorse stagioni aveva avuto una relazione con Ashley, la mamma di Hanna. Ted rivela ad Hanna che lui e Mary Drake uscivano insieme durante gli anni del college e ammette di essere venuto a conoscenza solo in seguito di essere il padre di Charlotte. Ma quello che ha destato ancora più scalpore è stato ciò che Ted ha raccontato dopo, ossia che Charles da piccolo aveva un amico di nome Lucas. Hanna a quel punto collega i puntini e capisce in un istante che la persona in questione non è altro che il suo amico Lucas Gottesman.
  • Sicuramente Sydney non è A.D., ma considerando tutto quello che questa ragazza ha fatto alle liars, potrebbe tranquillamente esserlo. Durante una corsa in limousine con Aria, Sydney racconta tutta la verità ad Aria rivelandole di aver sparato a Spencer alla scuola per non vedenti.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land