USA Network ha annunciato che a dicembre trasmetterà Psych: The Movie, un film tv che mostrerà di nuovo insieme James Roday e Dulé Hill a distanza di tre anni dall’ultimo episodio della serie andato in onda nel 2014.
Il progetto potrà contare sulla presenza, oltre degli interpreti di Shawn e Gus, anche di Timothy Omundson (Lassiter), Maggie Lawson (Juliet), Corbin Bernsen (Henry) e Kirsten Nelson (Chief Vick).
Nei prossimi mesi la produzione annuncerà poi nuovi arrivi nel cast.

La sinossi ufficiale anticipa:

“Gli ambiziosi amici – insieme ad alcuni dei personaggi preferiti dai fan – si ritrovano durante le vacanze dopo che un misterioso assalitore prende di mira uno di loro. Segue una corsa elettrizzante contraddistinta da momenti comici, mentre il team selvaggio e imprevedibile di Psych insegue i cattivi, la giustizia… e il cibo!”.

Il creatore della serie, Steve Franks, ha dichiarato:

Psych è una parte molto amata della nostra famiglia di USA Network e non potrebbe esserci un momento migliore per riunire la famiglia durante le vacanze. Steve e James hanno preso il brand unico della commedia che la serie ha definito nel corso di otto stagioni e l’hanno concentrato in un film di due ore che riaccende con successo una delle amicizie fraterne più grandiose della storia della tv”.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno dei personaggi in tv?

Fonte: TVLine