Dopo avervi mostrato quelli di Young Sheldon e Seal Team, continuiamo la nostra carrellata sulle nuove serie che la CBS trasmetterà nella stagione 2017/2018 con i trailer di 9JKL, Me, Myself & I, S.W.A.T. e Wisdom of The Crowd.

9JKL
Il protagonista è Mark Feurstein in una comedy ispirata alla sua vita reale. Josh Roberts ha divorziato da poco ed è un attore alle prese con un periodo difficile che si trasferisce a New York, dove è cresciuto, per provare a sistemare la situazione. L’uomo si ritrova a vivere in un appartamento, dovendo affrontare i genitori e la famiglia del fratello, che ha da poco avuto un bambino. Mentre la famiglia di Josh arriva letteralmente da ogni lato, il protagonista si rende disperatamente conto che deve stabilire dei confini personali perché la sua amorevole famiglia sarà sempre lì. Tra i produttori ci sono anche Dana Klein, Aaron Kaplan, Wendi Trhilling, Dana Honor e Pam Fryman.
Fanno parte del cast anche Linda Lavin, Elliott Gould, David Walton, Liza Lapira e Matt Murray.

Me, Myself & I
La comedy sarà dedicata a tre periodi che hanno segnato la vita di un uomo: il 1991 quando aveva 14 anni, il presente in cui è quarantenne, e il 2042 quando ha 65 anni.
Alex trova sempre un modo per andare avanti con determinazione e umorismo, consapevole che la storia della sua vita non è definita dagli eventi negativi che gli sono accaduti ma da come ha scelto di affrontarli.
Dan Kopelman, Aaron Kaplan, Dana Honor e Randall Einhorn (regista del pilot) saranno i produttori esecutivi.
Fanno parte del cast Bobby Moynihan (Alex, nel presente), Jack Dylan Grazer (Alex, 1991), Brian Unger (Ron, 1991, presente), Jaleel White (Darryl, presente), Kelen Coleman (Abby, 2042), Skylar Gray (Abby, presente), Christopher Paul Richards (Justin, 1991), Mandell Maughan (Maggie, 1991), Reylynn Caster (Nori, 1991), haron Lawrence (Eleanor, 2042) e John Larroquette (Alex, 2042).

S.W.A.T.
Ispirato all’omonimo film e alla serie tv, lo show ha come protagonista Shemar Moore nel ruolo di un sergente della S.W.A.T. a cui viene affidato il compito di occuparsi di un’unità tattica che è l’ultima fermata nelle forze dell’ordine di Los Angeles. Diviso tra la lealtà alle strade in cui è cresciuto e alla fedeltà per i suoi colleghi, l’ex marine Daniel “Hondo” Harrelson ha tutto quello che serve per unire i suoi due mondi ed eccellere nel guidare il suo team composto da uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite per proteggere la comunità.
Tra i produttori esecutivi ci sono Aaron Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Danielle Woodrow e Pavun Shetty . Lin ha diretto il pilot e fanno parte del cast anche Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson e Peter Onorati.

Wisdom of The Crowd
Il protagonista è Jeremy Piven nel ruolo di un innovatore in campo tecnologico che crea un’app in cui tutti possono dare il proprio contributo con lo scopo di risolvere l’omicidio di sua figlia e rivoluzionare le indagini criminali.
L’imprenditore Jeffrey Tanner, ispirato dall’idea che un milione di menti sia meglio di una sola, sviluppa la piattaforma online “Sophe” dove possono essere condivise delle informazioni e assume il poliziotto che ha inizialmente cercato l’omicida di sua figlia, il detective Tommy Cavanaugh (Richard T. Jones). Mentre Tanner si immerge nella “saggezza della folla”, il suo inaspettato successo alimenta la sua determinazione a risolvere altri casi oltre quello che è così personale per lui.
Tra i produttori ci sono Ted Humphrey, Adam Davidson, Avi Nir, Alon Shtruzman, Peter Traugott, Rachel Kaplan, Drod Mishani e Shira Hadad. La regia è di Davidson e la serie è ispirata al format israeliano. Fanno parte del cast anche Natalia Tena, Blake Lee, Jake Matthews e Monica Potter.