In vista della stagione 2017/2018, ma soprattutto degli upfront, la NBC mostra i trailer di due delle sue nuove serie: The Brave (ex For God and Country ) e Law & Order True Crime: The Menendez Murders.

The Brave è una serie drammatica che offre uno sguardo da cardiopalma al complesso mondo dei più valorosi eroi militari, i quali compiono sacrifici personali durante l’esecuzione delle missioni più impegnative e pericolose dietro la linea nemica. Il protagonista è Michael Dalton (Mike Vogel), il comandante del gruppo della speciale divisione della Defense Intelligence Agency, il quale ha il compito di trovare e liberare un medico americano che è stato rapito. Michale, inoltre, fa tutto ciò che è necessario per essere certo che nessuna nazione straniera che tenti di fare male agli americani la passi liscia.
Anne Heche sarà Patricia, il capo delle operazioni dell’agenzia.
Qui di seguito il trailer

Law & Order True Crime: The Menendez Murders vede tra i protagonisti Edie Falco e Gus Halper, ed è una serie antologica in 8 puntate che racconta la storia di Lyle ed Erik Menendez, due fratelli che nel 1996 vennero condannati all’ergastolo – senza possibilità di parola – dopo essere stati giudicati colpevoli dell’assassinio dei loro genitori. Ecco il trailer