Supergirl ha dato il suo benvenuto a un’altra importante ‘collega’ della DC.

Kara (Melissa Benoist), sua sorella Alex (Chyler Leigh), Il Presidente degli Stati Uniti Olivia Marsdin (Lynda Carter) e Rhea (Teri Hatcher), nonostante appartengano a schieramenti diversi, sono tutte unite e pronte a dare il benvenuto a Wonder Woman, protagonista del film DC in arrivo nella sale americane il 2 giugno.

Nel promo esteso che vi mostriamo qui di seguito, e che è stato trasmesso ieri sera nel corso del finale della seconda stagione di Supergirl, le quattro donne sono in una sorta di competizione per le scarpe che indossano, ma alla fine è Kara a vincere a mani basse mostrando gli stivali di ‘una sua amica’ e che i fan di Wonder Woman riconosceranno senza problemi…

Ovviamente questo video non annuncia la possibile presenza dell’eroina che ha il volto di Gal Gadot nello show The CW, ma è di certo un bel modo per supportarne l’arrivo dal mondo dei fumetti a quello cinematografico.

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina dei fumetti della DC, tornerà in onda su The CW in autunno. Potete trovare tutte le recensioni e le notizie nella nostra scheda.