Syfy ha annunciato di aver ordinato la produzione di due nuove serie.
Il primo, atteso, progetto è Krypton, il prequel della storia di Superman che racconterà quanto accaduto agli antenati di Kal-El.
Gli eventi saranno ambientati due generazioni prima della distruzione del pianeta Krypton e il protagonista sarà il nonno di Superman (Cameron Cuffe), mentre cerca di ridare onore alla sua famiglia, salvando inoltre il suo mondo dal caos.

L’emittente ha poi ordinato la produzione di Happy, con protagonista Chris Meloni nel ruolo di Nick Sax: un ex poliziotto corrotto diventato killer su commissione. Dopo un lavoro finito male la sua vita viene completamente cambiata dall’arrivo di un immaginario cavallo alato, piccolo e blu, incredibilmente positivo e chiamato Happy (doppiato da Bobby Mynihan).

Syfy ha inoltre confermato che sta sviluppando una serie di genere thriller sovrannaturale ispirata al romanzo di George R.R. Martin intitolata Nightflyers. Gli eventi sono ambientati in un futuro in cui la Terra è sull’orlo della distruzione. Un gruppo di esploratori viaggiano nella galassia per intercettare una misteriosa navicella spaziale che potrebbe contenere la chiave per la loro sopravvivenza, ma l’intelligenza artificiale e il capitano che si trovano a bordo potrebbero condurli verso orrori mortali.

Fonte: TVLine