Ieri abbiamo visto il primo trailer di Marvel’s The Defenders, la serie di Netflix che unirà i supereroi Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e ora un nuovo banner che pubblicizza la data di arrivo dello show – ovvero il 18 agosto di quest’anno – li mostra come se fossero una rock band degli anni ’90.

Nell’immagine, disponibile direttamente qui di seguito, vediamo immortalati i piedi dei quattro protagonisti, tutti facilmente riconoscibili…

the-defenders_

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

Via Bleeding Cool

I film e le serie imperdibili