Attenzione: contiene possibili spoiler sulla trama e sui personaggi di The Defenders

Sappiamo già che Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver, sarà la villain di The Defenders, ma non sappiamo ancora i dettagli circa il proprio ruolo all’interno delle vicende degli eroi dello show. La teoria prevalente, al momento, è che il personaggio sia in qualche modo collegato all’organizzazione criminale nota come Mano (The Hand). Durante un’intervista all’International Business Times, la costumista Stephanie Maslansky sembra suggerire che l’ipotesi possa rivelarsi esatta:

Credo che lei sia chiaramente una cattiva ragazza, ed è a capo di un’antica organizzazione che è ben presente nei fumetti. Spero che il suo guardaroba rifletta questo tipo di antichità. E spero di non aver rivelato troppo, e che la Marvel ora non mi venga a cercare!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO – Gli eroi uniscono le loro forze nel primo trailer!

Il crossover Marvel’s The Defenders avrà come protagonisti i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

La miniserie The Defenders sarà composta da 8 episodi e sarà interamente disponibile su Netflix il 18 agosto.

Fonte: CBM