Il finale della seconda stagione di Daredevil aveva chiaramente fatto intendere che non avevamo ancora finito di vedere Elektra in azione, e il fatto che la sua interprete Elodie Yung fosse stata aggiunta al cast del crossover The Defenders praticamente sin da subito aveva dissipato ogni dubbio sul suo ritorno.

E adesso un nuovo video pubblicato dall’account Twitter ufficiale dello show che assemblerà i quattro supereroi Marvel nella nuova serie di Netflix – in arrivo sul servizio di streaming il prossimo 18 agosto – pone l’accento proprio sulla risurrezione di Elektra, che dovrebbe avvenire per opera della Mano. Ovviamente questo evento ci fa supporre che il personaggio avrà un ruolo importante all’interno della miniserie che, vi ricordiamo, sarà composta da 8 episodi. Potete vedere il filmato direttamente qui di seguito

E la stessa Yung ha ritwittato dicendo: “Hai fatto il tuo sonno di bellezza Elektra?”

Il crossover Marvel’s The Defenders  assemblerà i supereroi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones), i quali uniranno le loro forze per combattere “la minaccia più grande di sempre”. Il ruolo di villain è stato affidato a Sigourney Weaver. Completano il cast Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Rosario Dawson (ClaireTemple), Rachel Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Scott Glenn (Stick), Eka Darville (Malcolm “Powder” Ducasse) ed Elodie Yung (Elektra).

I film e le serie imperdibili