Ora che l’identità di Savitar è stata svelata, la corsa contro il tempo per salvare Iris è iniziata: la terza stagione di The Flash si prepara in vista dello scontro finale, e il nuovo video sizzle reel offre molte anticipazioni che lo riguardano.

Barry è infatti pronto a combattere se stesso/Savitar, e nel video lo vediamo mentre si avvale dell’aiuto di Captain Cold, che gli fornisce quattro regole in vista dello scontro: “Realizza un piano, eseguilo, aspettati che deragli e buttalo nel ces*o”.
Nel frattempo Joe è convinto che il Barry che stanno combattendo è un’anima ferita, e dice che il suo sguardo gli ricorda quello che il ragazzo aveva il giorno in cui morì la madre. Ma al di là di tutto è l’ultima inquadratura che lascia senza parole: un disperato Barry stringe tra le braccia una Iris senza vita mentre la voce di Savitar dichiara “Hai fallito, Barry”.

Il video, disponibile qui di seguito, mostra inoltre anche altre anticipazioni, come per esempio Wally, ferito, mentre chiede scusa a Barry per averlo deluso.

Cosa ne pensate di questo video? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La terza stagione di The Flash va in onda in America il martedì sera; in Italia viene trasmessa il sabato sera da Italia 1.

Tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni di The Flash sono disponibili nella nostra scheda.