Sembra che con il suo finale The Flash abbia rivelato l’identità del villain che vedremo nella sua quarta stagione.

Nell’episodio che è stato trasmesso in America ieri sera, intitolato “Finish Line”, nel tentativo di guarire Savitar e cambiare il futuro, Barry lo riporta ai laboratori STAR, dove Savitar racconta a Barry diversi ricordi. Facendolo parla della sua battaglia contro DeVoe. Quando Barry lo guarda, confuso dal nome, Savitar ridacchia e si ricorda che quel Barry non ha ancora affrontato DeVoe. Dato che Savitar è una versione futura di Barry, è assolutamente plausibile che DeVoe faccia presto la sua apparizione.

Clifford DeVoe, detto Il Pensatore, era in origine un avvocato difensore convinto che i criminali, riuniti sotto una grande intelligenza e una direzione comune, potessero costituire una forza senza eguali.

Questa non è la prima volta che il nome di DeVoe viene nominato nel corso della stagione. Nell’episodio intitolato Abra Kadabra, nel ribadire la sua conoscenza del futuro e dell’identità segreta di Savitar, Abra Kadabra aveva dichiarato di conoscere tutti i più grandi avversari di Barry: Zoom, Reverse-Flash e… DeVoe.

Qualche tempo fa durante il PaleyFest, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg aveva confermato:

Nella prossima stagione non avremo un velocista [come villain].

Insomma, a questo punto è davvero possibile che il Pensatore sia pronto a entrare in scena. Voi che ne pensate? Sarà davvero lui il prossimo villain che Barry dovrà affrontare?

The Flash, la serie tratta dai fumetti della DC, tornerà in onda su The CW in autunno. Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.

Fonte: CBR