The Gifted: Emma Dumont in due nuove foto dietro le quinte della serie sull’universo di X-Men

The Gifted
ideata da Matt Nix
FOX
La serie è trasmessa su Fox

Due nuove foto mostrano Emma Dumont dietro le quinte di Gifted, la nuova serie Fox incentrata sull’universo di X-MenNello show, l’attrice interpreta Lorna Dane, alias Polaris. Le immagini sono state diffuse dalla stessa Dumont, tramite il suo profilo Instagram. Une delle due sembra essere stata cancellata, ma ha avuto comunque il tempo di finire in rete.

Vi mostramo entrambe le foto qui di seguito:

 

??

Un post condiviso da Emma Dumont (@emmadumont) in data:

 

the-gifted-immagine-dietro-le-quinte-emma-dumont

 

Il cast di The Gifted è così composto: Stephen Moyer è Reed, padre dei due ragazzi nonché avvocato ambizioso che cerca di bilanciare il suo lavoro presso l’ufficio del procuratore distrettuale con le sue responsabilità famigliari. Amy Acker è Kate Stewart, che si trova nel mezzo della separazione da suo marito Reed quando la loro famiglia va incontro a un’imprevista svolta oscura. A sua volta la donna scoprirà di essere più forte di quanto pensasse. Natalie Alyn Lind è Lauren, uno dei ragazzi con poteri mutanti al centro della vicenda, descritta come furba, bella, popolare, organizzata e già impegnata nelle iscrizioni per il college: il modello della ragazza perfetta. Jamie Chung è Blink, noto personaggio degli X-Men dotato del potere del teletrasporto. Blair Redford ha il ruolo un altro mutante, Sam, descritto come ‘il caparbio leader del network nascosto’. Di recente, inoltre, il cast ha accolto anche Sean Teale, al quale è stato affidato il ruolo del nuovo mutante Eclipse.

The Gifted porta la firma di Matt Nix, e le riprese sono attualmente in corso. il pilot è stato diretto da Bryan Singer, che è anche produttore esecutivo.

Fonte: CBM

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.