The Librarians tornerà per raccontare nuove avventure, e quando lo farà i fan dovranno essere pronti ad accogliere due nuovi volti.

Entertainment Weekly ha infatti rivelato che John Noble e Rachel Nichols saranno guest-star nei nuovi episodi della quarta stagione della serie di TNT.

Noble, che sarà presente solo nella season premiere, interpreterà Monsignor Vega, un vescovo del Vaticano che è segretamente a capo dell’Ordine Eretico delle Ombre. Guidati dalle loro radicali credenze, la setta di 300 anni della Chiesa Cattolica Romana è concentrata nel ripristino dei secoli bui. Per poter fare questo devono prima distruggere la biblioteca.

Nichols avrà un ruolo ricorrente e interpreterà Nicole Noone, una combattente piuttosto esperta nonché ex Custode di Flynn, il quale era convinto che fosse scomparsa circa tredici anni fa (e prima dell’inizio della serie). Nicole è stata colei che ha aiutato Flynn a gestire le sue nuove responsabilità nel momento in cui divenne Bibliotecario. Sfortunatamente la loro collaborazione giunse al termine nell’istante in cui tentarono di fermare i ninja della Confraternita del Serpente dall’impadronirsi della macchina del tempo rubata di H.G. Wells, che poi esplose. Ora Flynn deve capire se possono fidarsi di questa Custode misteriosamente ricomparsa.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.