Attenzione: contiene possibili spoiler sull’ottava stagione di The Walking Dead

Daniel Newman, nel cast di The Walking Dead, ha postato e poi cancellato dal suo profilo Instagram una foto potenzialmente spoilerosa circa l’ottava stagione dello show, in preparazione.

La foto mostra infatti l’attore in compagnia di Andrew Lincoln e Jeremy Palko presso il Santuario. Nella foto Newman indossava inoltre un completo da guerriglia. Dal momento che nello show Rick Grimes non è ancora stato al Santuario, la foto potrebbe (il condizionale è d’obbligo) rivelare che Rick e il suo esercito possano effettivamente portare la battaglia direttamente alla dimora di Negan già nei primi episodi dell’ottava stagione.

Alcune speculazioni, rigorosamente non confermate, vedrebbero la presenza, nella première dell’ottava stagione, di una grande battaglia di cui si narra nel fumetto, nella quale Rick si reca proprio al Santuario. Non resta che attendere potenziali informazioni più precise.

Potete vedere la foto potenzialmente spoilerosa a questo link.

The Walking Dead, di cui è appena terminata la settima stagione, va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia è stata trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide