Contiene spoiler sul finale della settima stagione di The Walking Dead

Brutta disavventura social per Josh McDermitt, interprete di Eugene in The Walking Dead. L’attore ha infatti dichiarato di aver ricevuto online varie minacce di morte. In un live di Facebook, McDermitt ha raccontato di essere stato letteralmente perseguitato a seguito delle vicende del suo personaggio narrate nello show. L’attore ha infatti dichiarato:

Minacce di morte? Non mandatemele, perché girerò tutta questa merda alla polizia. Mi sono stufato. Potete detestare Eugene, a me non importa, pensate quello che vi pare. Ma quando iniziate a sperare che io muoia, non so se state parlando di Josh o di Eugene.

Nella settima stagione dello show, Eugene viene forzato da Negan a stare tra i Salvatori per via delle sue abilità tecniche. Per quanto Eugene sia inizialmente riluttante, a tratti sembra sviluppare una qualche sorta di complicità con i suoi carcerieri per via dell’abbondanza di risorse di cui dispongono. Nel finale, consegna a Sasha una pillola per suicidarsi. Prima di chiudere i propri account, McDermitt ha avuto modo di dichiarare:

Piantiamola di lamentarci di qualsiasi cosa su internet. Davvero, uscite con i vostri amici, le vostre famiglie o le persone alle quali volete bene. Staccatevi da internet e basta.

L’ottava stagione di The Walking Dead, lo ricordiamo, è prevista per il mese di ottobre.

Fonte: TVGuide