In occasione degli upfront della NBC, Milo Ventimiglia – tra i protagonisti di This Is Us, la serie rivelazione di questa stagione – ha parlato della seconda stagione dello show dicendo chiaramente che ci offrirà delle risposte che stiamo aspettando:

Ci sono un paio di domande in cerca di risposte, e quelle risposte stanno arrivando.

Ventimiglia è stato inoltre interpellato su un’altra questione, decisamente diversa, ovvero il cambio di serata: nella stagione 2017/2018 This Is Us scenderà in campo con Will & Grace il giovedì sera, scontrandosi così con riveli del calibro di The Big Bang Theory (CBS) e della ‘combo’ formata da Grey’s Anatomy/Scandal/How To get Away With Murder (ABC).
L’attore ha detto che non è per nulla preoccupato e che è onorato che lo show vada in onda il giovedì. E dopo aver ricordato che siamo nell’epoca dei DVR (ovvero di mezzi che permettono le visualizzazione in differita), si è detto certo che i telespettatori vedranno lo show ‘live’, quindi in diretta.

Qui di seguito il video con l’intervista

This Is Us tornerà in autunno con la seconda stagione, che in Italia verrà trasmessa da FoxLife. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.