La seconda stagione di This Is Us porterà tante risposte a questioni rimaste in sospeso e una fra tante era attesa già con il finale della prima stagione. A quanto pare i fan della serie non solo scopriranno come è morto Jack (Milo Ventimiglia), ma vedranno anche cosa è successo nei dettagli.

A rivelare la notizia è stato l’attore stesso in un’intervista rilasciata a TvGuide. Al momento il pubblico è a conoscenza del fatto che la morte di Jack è avvenuta più o meno quando i The Big Three erano adolescenti. In molti con il finale della prima stagione si aspettavano di scoprire dettagli riguardo la sua morte e invece gli autori hanno deciso di concentrarsi maggiormente sulla crisi matrimoniale tra Jack e Rebecca lasciando così ancora più domande.

Un’ottima strategia per la NBC che ha appena preso la coraggiosa decisione di sfidarsi contro la TGIT di Shonda Rhimes il giovedì sera. Ma senza ombra di dubbio il prossimo anno sarà molto importante per la serie di Dan Fogelman, visto che il 4 febbraio This Is Us andrà in onda dopo il Super Bowl.

Voi avete delle teorie riguardo la morte di Jack? Fatecelo sapere nei commenti