I protagonisti di Tredici (13 Reasons Why) Dylan Minnette Katherine Langford sono stati ospiti ieri dello show di Ellen DeGeneres, e nel corso dell’incontro la conduttrice ha posto loro la domanda che sta imperversando da diversi giorni: Netflix procederà con il rinnovo per una seconda stagione?

Minnette ha detto:

Non lo sappiamo ancora. davvero. Ho la sensazione che il mondo verrà a saperlo prima di noi, qualora dovesse accadere. Sarò online e dirò qualcosa tipo, ‘Oh, ci sarà la seconda stagione'”

Tredici inizialmente era stata concepita come una ‘serie limitata’, ma dato che sta riscuotendo un enorme successo e che c’è una effettiva possibilità di portare avanti la storia – tanto che la stessa produttrice esecutiva Selena Gomez si è mostrata possibilista (e si vocifera, inoltre, che gli autori siano già tornati al lavoro) – non c’è motivo di credere che Netflix, prossimamente, non ne annunci il rinnovo.

Qui di seguito il video che mostra l’incontro con Ellen, dove la Langford ha anche ricevuto un regalo di compleanno che l’ha lasciata senza parole: la possibilità di incontrare il suo idolo Lady Gaga.

Tredici racconta di Clay Jensen (Dylan Minnette), uno studente del liceo che riceve un pacco contenente 13 audiocassette da parte di Hannah Baker (Katherine Langford), una ragazza che si è recentemente suicidata. Le registrazioni vengono lasciate da Hannah alle persone che incolpa per la sua morte, e in ognuna di esse la ragazzina rivela i 13 motivi che l’hanno portata a togliersi la vita.

Potete rimanere aggiornati su Tredici – 13 Reasons Why grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Via EW

I film e le serie imperdibili