Attenzione: contiene spoiler sui personaggi del revival di Twin Peaks

Uno dei personaggi più amati di Twin Peaks è certamente Margaret Lanterman, più nota come la Signora Ceppo, interpretata da Chatherine Coulson. L’attrice, purtroppo, ha perso la propria battaglia contro il cancro nel 2015. Tuttavia, molti indiscrezioni hanno spesso sostenuto che Coulson avesse filmato alcune scene per la nuova stagione alcune settimane prima della sua scomparsa.

Difatti, nei primi due episodi del revival, vediamo la signora chiamare Deputy Hawk (Michael Horse) per condividere con lui i messaggi del Ceppo. Con la mano che le trema mentre tiene il telefono all’orecchio, chiede a Hawk di farle visita dopo essere stato nella foresta, promettendo un caffè e una fetta di torta: “Sono troppo debole per venire con te, per favore fammi sapere cosa succede”.

Molta, nel pubblico, la commozione per la performance di Coulson, soprattutto per via della condizione dell’attrice scomparsa che, al momento delle riprese, era effettivamente malata. Non è chiaro, al momento, se Coulson abbia girato altre scene.

Twin Peaks

 

La nuova stagione di Twin Peaks – ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale – vede come autori David Lynch e Mark Frost ed è stata girata come un unico, lungo film che è stato diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, dchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks ha preso il via il 21 maggio con un doppio episodio su Showtime; in Italia lo show viene trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky Atlantic.

Fonte: TVGuide