Ora è ufficiale!

La ABC ha confermato la notizia di una settimana fa: Scandal si concluderà con la settima stagione. L’annuncio è stato fatto giovedì dalla presidente del network, Channing Dungey, durante una conference call con dei giornalisti. Al momento il totale degli episodi che comporranno la settima stagione non è stato ancora definito. La dichiarazione ufficiale avviene un paio di giorni prima il finale della sesta stagione.

“Decidere come far finire uno show è facile,” spiega in una dichiarazione la creatrice Shonda Rhimes. “Decidere quando farlo finire è abbastanza semplice quando conosci la data anni prima. È facile dire questo ma farlo poi nella pratica è tutt’altra cosa. È realmente alzarsi in piedi e dire: ‘È tutto qui?’ Non molto. Quindi il prossimo anno dobbiamo mettercela tutta. Non lasciare nessuna opzione intentata. Sarà una grande celebrazione di questo mondo. Stiamo per andare ad affrontare la fine nel modo in cui ci piace affrontare le cose importanti nella nostra famiglia Scandal: tutti insieme, come gladiatori che corrono a tutta velocità oltre il dirupo.”

La presidente ha detto che la serie è volta a stabilire un termine ultimo, “preferisco sempre finire uno show nel momento in cui è creativamente al top invece che lasciare andare le cose troppo lentamente. I fan di Scandal vogliono che la storia finisca nel modo in cui vuole Shonda. È una decisione che lei ha preso tranquillamente e noi l’abbiamo supportato la cosa pienamente.”

Che cosa ne pensate di questa decisione? Siete d’accordo con la scelta di Shonda Rhimes? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine