Dal giorno dei suoi upfront, che si sono tenuti il 17 maggio a New York, la CBS sta avendo grandi soddisfazioni dal trailer di Young Sheldon, la nuova serie in arrivo in autunno che nasce come prequel di The Big Bang Theory.

Secondo i dati pubblicati dal network, il suddetto ha già superato le 22 milioni di visualizzazioni grazie alla sua fruibilità attraverso Facebook, Twitter e YouTube.

Per chi non lo avesse ancora visto, eccolo qui di seguito

La descrizione ufficiale racconta:

Per Sheldon Cooper (Iain Armitage), un bambino di 9 anni, non è facile crescere in Texas. Essere una mente unica all’interno della propria generazione, in grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, non è sempre di aiuto in un’area in cui la chiesa e il football sono essenziali. E mentre il vulnerabile, dotato e in un certo senso innocente Sheldon affronta il mondo, la sua famiglia davvero normale deve trovare un modo di relazionarsi con lui.

Jim Parsons – interprete del noto personaggio in The Big Bang Theory –  è la voce narrante dello show. Fanno parte del cast anche Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Montana Jordan (Georgie Jr.).

Young Sheldon, al via in America lunedì 25 settembre (successivamente andrà in onda al giovedì, insieme a The Big Bang Theory), è stato creato da Chuck Lorre e Steve Molaro, coinvolti come produttori insieme allo stesso Parsons e a Todd Spiewak. Jon Favreau ha diretto il pilot.

Via Deadline