EW ha pubblicato il video che mostra il dietro le quinte del servizio fotografico realizzato sul set di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story

La serie sarà composta da 10 episodi e, basandosi sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth, racconterà dell’assassinio del celebre stilista Gianni Versace, avvenuto per mano del serial killer Andrew Cunnan, che nel luglio del 1997 uccise Versace sui gradini della sua casa di Miami, dove si stava accingendo a rientrare. Cunnan, braccato dalla polizia, si suicidò una settimana dopo.

Questo il cast dello show: Edgar Ramirez è Gianni Versace, Penelope Cruz è la sorella dello stilista Donatella Versace, Ricky Martin è Antonio D’Amico – compagno di Versace, e Darren Criss è il killer Andrew Cunnan. Wittrock sarà Jeff Trail, un amico intimo di Cunanan (i due ebbero una relazione) che divenne la prima vittima del serial killer.

Nel video la Cruz dichiara:

Racconta ciò che è accaduto prima della sua morte. Quello che è accaduto dopo. È una storia affascinante.

Ramirez, volto del celebre stilista, spiega inoltre che se ci fosse stata più attenzione, la morte di Versace si sarebbe potuta evitare.

Potete vedere il filmato direttamente qui di seguito

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà su FX all’inizio del 2018