American Crime Story: Versace, Darren Criss sulla sfida di interpretare Andrew Cunanan

Darren Criss
American Crime Story
ideata da Scott Alexander, Larry Karaszewski
FX
La serie va in onda su Fox
Darren Criss ha lavorato con Ryan Murphy a progetti molto diversi tra loro. È stato coinvolto in Glee, in American Horror Story, ed è ora parte del cast di The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story.

Nello show, Criss interpreta l’assassino Andrew Cunanan. Il ruolo è descritto come il più complesso e ambizioso, a oggi, nella carriera di Criss. Tuttavia, l’attore ha voluto specificare di aver affrontato la parte con relativa calma:

Questo è uno di quei momenti irripetibili nei quali Ryan [Murphy] mi concede un’opportunità grandiosa, e mi piace pensare di essere pronto per la sfida. Zero ansia. Non amo quantificare la difficoltà di questo o di quel ruolo. Blaine [di Glee], ad esempio, potrebbe rientrare nella tavolozza di un animatore. Lo stile di Glee esiste in un mondo completamente diverso da quello che stiamo raccontando qui.

La serie sarà composta da 10 episodi e, basandosi sul libro Vulgar Favors di Maureen Orth, racconterà dell’assassinio del celebre stilista Gianni Versace, avvenuto per mano del serial killer Andrew Cunnan, che nel luglio del 1997 uccise Versace sui gradini della sua casa di Miami, dove si stava accingendo a rientrare. Cunnan, braccato dalla polizia, si suicidò una settimana dopo.

The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story debutterà su FX all’inizio del 2018

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land