Per rendere omaggio alla memoria di Adam West, interprete di Batman nella nota serie che venne trasmessa sulla ABC dal 1966 al 1968, questa sera Los Angeles illuminerà il suo cielo con il Bat Segnale.

La DC Comics ha annunciato l’evento, rendendo noto che il sindaco della città di Los Angeles, Eric Garcetti, e il Capo della Polizia Charlie Beck accenderanno il Bat Segnale al City Hall alle 9:00pm.

Questo il comunicato:

Il Bat Segnale sarà acceso a Los Angeles per onorare lo scomparso Adam West.

Los Angeles darà il suo tributo allo scomparso Adam West accendendo il Bat Segnale giovedì 15 giugno. West, che è scomparso all’inizio di questo mese all’età di 88 anni, ha interpretato il ruolo nella serie TV su Batman degli anni ’60.

La leggendaria star della classica serie TV su Batman, che andò in onda dal 1966 al 1968, è scomparsa venerdì 9 giugno all’età di 88 anni. In ricordo dell’indimenticabile interpretazione di West del celebrato personaggio, il Sindaco Garcetti e il Capo Beck accenderanno l’iconico Bat Segnale, che sarà proiettato sulla City Hall di Los Angeles, a Spring Street. I Bat-fan sono invitati a partecipare con i loro Bat-costumi per onorare il ruolo di West come vero combattente del crimine.

Qualora i fan non fossero in grado di partecipare all’evento, la famiglia West incoraggia i ‘vecchi amici’ a fare una donazione alla Adam West Memorial Fund, instituita per l’Ospedale di ricerca pediatrico di St. Jude Children’s Research Hospital e per il Camp Rainbow Gold, un’associazione umanitaria che aiuta i bambini colpiti dal cancro e le loro famiglie.

Fonte: ComingSoon.net